L'ultima cena - particolare, Scarsellino

Interventi sulle scuola materne

Scuola materna "Piero Zanardi" di Masi Torello

Scuola materna "Casa dei bambini Della Parrocchia "sacra Famiglia"

Scuola materna paritaria "Centro Italiano Femminile"

Scuola "Barbieri" della Parrocchia di San Giorgio

Anche nel 2004 l'attenzione della Fondazione al mondo delle scuole materne è stata rilevante.

Oltre all'impegno poliennale sulla scuola "Barbieri" della Parrocchia di San Giorgio, infatti, occorre ricordare la messa a norma dell'impianto idraulico dei servizi igienici dei bambini della scuola materna paritaria "Centro Italiano Femminile"; gli interventi urgenti di sicurezza ed antincendio per la scuola materna "Casa dei bambini" della Parrocchia "Sacra Famiglia"; la ristrutturazione del vecchio stabile della scuola materna "Piero Zanardi" di Masi Torello; l'ampliamento della scuola materna "Madonna Divino Amore" di Baura; la sistemazione del tetto della scuola materna "S. Antonio" di Porto Garibaldi; i lavori strutturali di adeguamento alle vigenti normative di sicurezza della scuola materna "Beata Beatrice II D'Este" di Contrapò e della scuola materna parrocchiale "S. Sebastiano Martire" di Bosaro.

Importo erogato euro 110.000,00

Quadreria