Sostegno alle famiglie attentato terroristico Nasseryah

I luttuosi fatti terroristici in Iraq, che hanno tragicamente comportato numerose vittime tra i militari ed i civili italiani presenti a Nasseryah, hanno profondamente colpito la Fondazione.

Si è così deciso di erogare un contributo a ciascuna delle diciannove famiglie delle vittime, nell'intento di sostenerle nelle prime necessità.

Questo nella consapevolezza che una somma di denaro non può certo lenire il dolore per la perdita subita, ma può essere comunque un segno per esprimere da parte della Fondazione la propria vicinanza e riconoscenza verso persone che hanno adempiuto il proprio dovere fino all'estremo limite del sacrificio.

Importo erogato: euro 95.000,00