Ospedale di Argenta, acquisto attrezzature per degenza

Già da tempo l'Ospedale di Argenta lamentava la mancanza di un reparto per la degenza post operatoria, cosiddetta ad "elevata assistenza" (D.E.A.).

Il servizio, inaugurato lo scorso novembre, è quindi il primo passo per la sicurezza dei post-operati:esso permette infatti di fornire ricoveri osservazionali intensivi a pazienti critici sottoposti ad interventi chirurgici ad elevata complessità.

La Fondazione vi ha contribuito mediante l'acquisto di un'apparecchiatura di emogasanalisi ed emofiltrazione.